news ed eventi CIA

Nuova stagione per la ArteBalletto Academy: nuovi corsi ed una settimana di lezioni gratuite

ArteBalletto Academy di Sarah Di Marco e Carmela Angela Mongelli ArteBalletto Academy di Sarah Di Marco e Carmela Angela Mongelli

Dopo il successo dello spettacolo art-fusion “Un Filo Rosso Per l’Arte”, portato in scena a Massafra e Palagiano nei mesi di agosto e settembre, ArteBalletto Academy di Sarah Di Marco e Carmela Angela Mongelli riapre i suoi corsi per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della danza e non solo, anche del fitness e dell’arte a 360°.

ArteBalletto, scuola di promozione artistica e di balletto, dal 27 al 30 settembre, promuove nella sua sede di Palagianello una settimana di lezioni gratuite per permettere di scegliere il corso di preferenza e ricevere tutte le informazioni su orari e giorni di frequenza.

Arteballetto Academy offre corsi di:

·      Gioco Danza 3/4 anni

·      Danza Classica Accademica per tutti i livelli, con possibilità di esami finali e audizioni presso enti lirici italiani ed esteri.

·      Danza Modern Jazz

·      Danza Contemporanea Tecnica Cunningham

·      Hip Hop

·      Video Dance

·      Heels

·      Laboratorio di arti visive e pittura creativa per i più piccoli con la Prof.ssa Vera Mastrangelo.

Inoltre, ripartono i corsi di fitness promossi nella fascia mattutina e pre-pomeridiana di Pilates, GAG, Total Body, Zabumba, e Ginnastica Dolce con l’istruttrice federale Valeria Liuzzi.

Novità di quest’anno, i corsi con la docente Alessia Dalena di GYROKINESIS ®, una disciplina che si rivolge a tutto il corpo, aprendo percorsi energetici, stimolando il sistema nervoso, aumentando il raggio di movimento e creando una forza funzionale attraverso movimenti ritmici e fluenti.

E’ un metodo orginale e unico che coordina il movimento, il respiro e la concentrazione mentale. Le lezioni sono adatte a tutti e a tutte le capacità, atleti e non, danzatori, appassionati di fitness, anziani e persone che si stanno riprendendo da un infortunio o che affrontano disabilità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine ufficiali Facebook e Instagram, fare un salto in sede, in via dei Tulipani 8 a Palagianello o chiamare la segreteria organizzativa (Valeria Liuzzi) al 334 9615750, Sarah al 340 4800504 o Carmela Angela al 377 5113142.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...