Concluso il soggiorno termale per un gruppo di anziani del Comune di Massafra

Attualità
visibility2583 - mercoledì 22 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Le foto
Le foto ©

Anche quest'anno, precisamente domenica 19 settembre, si è concluso il soggiorno termale di un gruppo di anziani del Centro Polivalente del Comune di Massafra.

Il soggiorno, durato dal 5 al 19 settembre, ha avuto luogo in un piccolo centro sul mare della costa orientale della Sicilia e precisamente ad Alì Terme collocato tra Messina e Taormina.

Lo stesso presidente del "Comitato di Gestione del Centro Anziani" Alena Fedele ha dato la propria disponibilità nell'accompagnare il gruppo durante tutto il tempo del soggiorno.

«Ringraziamo l'assessore Guglielmi e i dipendenti degli uffici dei Servizi Sociali - hanno commentato i referenti del "Comitato di Gestione del Centro Anziani" - che oltre a seguire tutta l'organizzazione hanno finanziato il costo del trasferimento in autobus da Massafra ad Alì Terme».

Nella speranza che i partecipanti al soggiorno abbiano tratto giovamento dalle cure termali e si siano rilassati, gli organizzatori del soggiorno danno loro l'appuntamento all'anno prossimo».