Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

Comunali Massafra, assistenza al voto per elettori con difficoltà

Attualità
visibility150 - giovedì 14 ottobre 2021
di La Redazione
Elezioni
Elezioni © Web

Il Comune di Massafra comunica che tutti gli elettori massafresi diversamente abili e gli anziani non in grado di recarsi autonomamente al seggio possono richiedere l'accompagnamento all'ufficio elettorale.

Le prenotazioni per il trasporto dalla propria abitazione al seggio saranno accettate dalle 8 alle 20 di domenica 17 ottobre e dalle 8 alle 14 di lunedì 18 ottobre.

All'atto della richiesta bisognerà specificare se l'elettore è deambulante o necessita del mezzo attrezzato per il trasporto di sedia a rotelle. Tutti i seggi sono privi di barriere architettoniche e dotate di cabina accessibile con sedia a rotelle.

In una nota si ricorda che il servizio per il rilascio delle certificazioni mediche di accompagnamento al voto sarà effettuato nell'Ufficio Asl Servizio Igiene e Sanità Pubblicato in via Magna Grecia, l'ex ospedale Civile “M. Pagliari”.

Sarà possibile ottenere la certificazione nelle ore ordinarie di ufficio e straordinariamente nella giornata di domenica dalle 7 alle 15. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio elettorale comunale (piazza Garibaldi) o la competente autorità sanitaria locale.