news ed eventi CIA

“Casa del Parco”: Massafra avrà il suo spazio multifunzionale

La Casa del Parco La Casa del Parco

«Il nostro meraviglioso santuario Madonna della Scala si arricchisce di uno spazio multifunzionale: la “Casa del Parco”».

Ha esordito così, in un post pubblicato su Facebook, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto annunciando un progetto interamente finanziato dal Gal “I luoghi del Mito” con la somma di 350mila euro, reso possibile grazie alla concessione gratuita della struttura di proprietà di Filippo Montanaro.

Gli immobili, che si affacciano sullo spalto della gravina della Madonna della Scala, posti al di sopra del santuario, diventeranno un punto di accoglienza, di informazione, di attività culturali e laboratoriali, di promozione dei prodotti tipici locali.

«L’amore per la propria terra - ha commentato  il sindaco - passa anche dalla valorizzazione dei luoghi a cui apparteniamo. Prendiamocene cura».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 15 luglio

Saverio Ramunno, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a ...

La Redazione - mar 15 luglio

Il consiglio comunale di Massafra si è insediato oggi nella sala consiliare di piazza Garibaldi, dando ufficialmente ...

La Redazione - mer 16 luglio

Raffaele Gentile è il nuovo presidente del consiglio comunale di Massafra, eletto ieri ...