news ed eventi CIA

L’azienda massafrese Alkemilla si aggiudica il premio "SANA Novità Award 2018"

Michele Bommino e Paolo Morale di ​Alkemilla ​Eco Bio Cosmetic Michele Bommino e Paolo Morale di ​Alkemilla ​Eco Bio Cosmetic

Importante risultato per l'azienda massafrese Alkemilla Eco Bio Cosmetic al 30° Salone internazionale del biologico e del naturale (SANA) in corso di svolgimento a Bologna.

Il prodotto "New Age Filler" di Alkemilla ha ricevuto il premio, tra le oltre 950 referenze in mostra, nella categoria "Cura del corpo naturale e bio" per l’innovazione per la sua formulazione e che si presta a soddisfare un’esigenza molto attuale per il pubblico femminile: quella di poter utilizzare un primer naturale che garantisca un effetto lifting istantaneo.

Ieri il New Age Filler è stato proclamato vincitore del premio Sana Awards 2018.Il premio viene conferito ogni anno ai 3 prodotti SANA Novità, considerati più innovativi nel proprio settore, e votati dal pubblico di SANA per ciascuna delle tre categorie della manifestazione (Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green lifestyle); la premiazione si è tenuta stamattina, all'interno della piazza del Centro Servizi di BolognaFiere.

Un importante successo quello dall’azienda massafrese nata nel 2013 dall’incontro tra Paolo Morale e Michele Bommino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...