news ed eventi CIA

Da Laterza alla vittoria degli Europei di volley: il plauso del comune per Domenico Capodiferro

La vittoria della nazionale under19 di pallavolo agli Europei di Tirana La vittoria della nazionale under19 di pallavolo agli Europei di Tirana

C'è anche un pizzico di "laetirnità" nel trionfo della nazionale di pallavolo femminile under 19 agli Europei di Tirana.

Un team di successo che può contare infatti sulla competenza e sulla professionalità del dottor Domenico Capodiferro originario proprio di Laterza. Laureatosi a pieni voti in Medicina all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e ormai prossimo alla specializzazione in Medicina dello Sport, il dottor Capodiferro è il medico della nazionale femminile U19 di volley.

L'Amministrazione, con il sindaco Lopane in prima linea, ha voluto congratularsi con il proprio compaesano per il grande risultato professionale e sportivo raggiunto con la vittoria del campionato europeo.

"È sempre una grande notizia - si legge sulla pagina ufficiale del comune di Laterza - quando dei giovani capaci raggiungono grandi traguardi per merito della propria competenza e volontà.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...