news ed eventi CIA

Inaugurazione con show cooking della nuova sede di "Arredarte Design" di Massafra

Arredarte Design e Shady Hasbun Arredarte Design e Shady Hasbun

Venerdì 14 settembre "Arredarte Design” festeggia l’apertura della nuova sede a Massafra e ha voluto regalare a tutti i partecipanti uno spettacolo show cooking con il famoso chef Shady Hasbun che utilizzerà il nuovo modello della cucina "Zappalorto Le Cucine Toscane" per cucinare un mix di cucina toscana-pugliese.

In un’esperienza culinaria raffinata lo chef Shady è uno degli chef di riferimento di rai uno dove presenzia come esperto di cucina a programmi come "La prova del cuoco" di Antonella Clerici, "A conti fatti", "Tempo e denaro", "Mezzogiorno italiano", "Occhio alla spesa" e "Uno mattina".

Durante la serata verrà presentata la nuova cucina ”Giulietta” di ”Zappalorto Le Cucine Toscane” e sarà possibile degustare i prodotti tipici “Tua Puglia” e le birra artigianale della birreria Enjoy di Massafra.

L’appuntamento, da non perdere, è alla nuova sede di ”Arredarte Design” in via Frappietri 55 a Massafra alle 18:30. Per info [email protected] – 099.8854049

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...