news ed eventi CIA

Festival Arte e Artigianato: incontro organizzativo a Laterza con l'obiettivo di fare squadra

Il municipio di Laterza Il municipio di Laterza

L’assessorato alle Attività Produttive di Laterza indice una riunione organizzativa in vista del primo “Festival Arte ed Artigianato”.

All’incontro, che si terrà nella casa comunale mercoledì 19 settembre alle 19:30, per creare unità e sinergia tra le realtà più dinamiche di Laterza, sono stati invitati tutti gli artisti e gli artigiani creativi della città.

Obiettivo sarà creare un vero e proprio piano strategico di sviluppo economico per rilanciare l'economia di Laterza. Una nuova visione del commercio e del turismo, quindi, che punta ad unire le eccellenze artigianali, creative e artistiche delterritorio e dare un volto innovativo.

«La nostra città - spiega l'assessore Giovanni Mele - può sfidare i suoi limiti e superarli andando incontro al futuro, scommettendo sui giovani artigiani ed artisti, incoraggiandoli a credere in se stessi, mettendoli insieme affinché uniti costruiscano uno sviluppo personale e di comunità di cui abbiamo bisogno».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...