news ed eventi CIA

Solidarietà: a Massafra una donazione del Lions Club Taranto Aragonese

La consegna dei dizionari al parroco di San Lorenzo di Massafra La consegna dei dizionari al parroco di San Lorenzo di Massafra

Sabato 3 novembre il Lions Club Taranto Aragonese ha donato materiale didattico alla Caritas parrocchiale della chiesa di San Lorenzo di Massafra.

L'acquisto è stato possibile grazie al ricavato della raccolta fondi realizzata il 5 settembre a Crispiano a Masseria Francesca in collaborazione con lo stabilimento Heineken di Massafra.

Il materiale acquistato, oltre ai vocabolari e dizionari nella foto, quaderni, penne e materiale di cancelleria, servirà per il doposcuola gestito dai volontari della parrocchia di San Lorenzo frequentato da bambini di varie etnie, lingue e religione.

Il Lions Club tarantino si impegna costantemente per il territorio, senza dimenticare la dimensione internazionale del Lions Club International. Infatti un’altra parte dei fondi raccolti è stata destinata al centro caritativo San Giuseppe di Addis Abeba capitale dell’Etiopia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...