news ed eventi CIA

A Massafra il concerto dei "Black & Blues - Gospel"

Black & Blues - Gospel Black & Blues - Gospel

Venerdì 21 dicembre, alle 19:30 nell'antica Chiesa Madre di Massafra si terrà il concerto dei "Black & Blues - Gospel".

Il concerto è organizzato dal Lions Club e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" ed è a supporto dei Services Lions: raccolta di musica e canti popolari d'amore, di lavoro e di devozione tra Massafra e Mottola e per la borsa di studio al vincitore del "Festival Internazionale della chitarra - Città di Mottola".

Il gruppo vocal-strumentale vocalist si è costituito nel 2001 per volontà di Amelia Milella, leader del gruppo con a seguito 8 voci e strumentisti professionisti.

In questi anni di attività black&blues è stato protagonista in numerosissime piazze italiane ed estere condividendo il palco con numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale (Massimo Ranieri, Peppino Di Capri, Gigi D’Alessio, Albano Carrisi, Pippo Baudo, Claudia Cardinale, Alba Parietti, Michele Placido, Cheryl Porter, Bobby Dhuram, Edwin Hawckins e tanti altri).

Convocati da Ballandi Management, li hanno visti sugli schermi ospiti su rai1 a 24000 voci show musicale condotto da splendida Milly Carlucci, ed hanno la fortuna di esibirsi assieme a dei colossi della musica quali: Kool & Gang, Gloria Gaynor, Massimo Ranieri.

Nel 2008 ricevono titolo di benemerenza dal Patriarca di Gerusalemme per un concerto a favore della Terra Santa. Nel 2003 ospiti dei “Principi di Borbone” durante una serata di gala organizzata nel Castello Svevo a Barletta.

La loro musica si fonda principalmente sulla tradizione afroamericana, spiritual, gospel, soul, blues e rhythm & blues.

Con il gospel, il blues ed ed il rhythm & blues e la disco, hanno condiviso emozioni di chi e' ancora in grado di sognare.

Amelia Milella è l’ideatrice del San Nicola Gospel Festival “Meeting Internazionale di Musica Gospel” che vede ospiti gruppi gospel di tutto il mondo.

Info e Prenotazioni 346.2264572 - 338.2638751

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...