news ed eventi CIA

Tutto pronto per la prima edizione di "Massafra… Oh Oh Oh"

Babbo Natale dell Babbo Natale dell'associazione Smile

Due appuntamenti in programma per la prima edizione di "Massafra… Oh Oh Oh", l'evento organizzato dall'associazione Smile con il patrocinio del comune di Massafra.

Mercoledi 19 e giovedì 20 dicembre dalle 19 il borgo della città di Massafra vedrà la presenza di artisti di alto livello, disseminati in ogni angolo di corso Roma, dove saranno inoltre allestiti i tradizionali mercatini natalizi. L’attrazione principale sarà senza dubbio la meravigliosa slitta di Babbo Natale, accolta in città dalla travolgente energia della elfo band, che suoneranno i tormentoni natalizi più belli di sempre.

Ecco il programma:

- Mercoledì 19 dicembre: la serata sarà allietata dalla musica della QuattroPerQuattro street band con sedici musicisti esplosivi, tutti provenienti dal Sud, che percorreranno la città a ritmo di funky, jazz, blues e soul, in uno spirito di festa e condivisione. Di grande impatto visivo sarà la performance Silvyie Fire Show Spettacolo di fuoco che fonde elementi di danza e di giocoleria in un crescendo di evoluzioni tecniche che lasceranno il pubblico di ogni età col fiato sospeso, come trasportato in un'altra dimensione in cui anche l'impossibile diventa realtà. Ad intrattenere i più piccoli ci penseranno non solo le mascotte di noti personaggi come Puffetta, Grande Puffo, Minnie, Topolino, Super Mario, Bing, Pj Mask Super Pigiamini e Unicorno, ma anche l’incredibile spettacolo del prestigiatore e illusionista Mago Luciano, che lascerà tutti a bocca aperta con il suo “Magic Show”.

- Giovedì 20 dicembre: non sarà da meno la seconda serata dell’evento, illuminata dalla presenza della coppia di trampolieri luminosi che passeggeranno tra la gente spalancando gigantesche ali di farfalla. E, mentre volteggeranno nell’aria le meravigliose bolle di sapone della Bella Fiocchettina, arriveranno i giovani musicisti della Junior Band a riscaldare l’atmosfera, con un repertorio che spazia dalla musica funk alle colonne sonore cinematografiche. Le mascotte attese saranno quelle di Lol, Olaf, Tartarughe Ninja, Winnie The Pooh, Tigro, Peppa Pig, George, Minions, Shimmer e Shine.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...