news ed eventi CIA

Associazione Carabinieri di Massafra in fermento: ecco gli eventi in programma

Sezione "Salvo D’Acquisto" di Massafra dell’associazione Carabinieri Sezione "Salvo D’Acquisto" di Massafra dell’associazione Carabinieri

La sezione "Salvo D’Acquisto" di Massafra dell’associazione Carabinieri ha inteso organizzare la serie d’incontri "Legalità è anche Conoscenza".

La prevenzione contro le truffe, in particolare in danno delle persone anziane, sarà il primo tema trattato, sul quale relazionerà il comandante della compagnia carabinieri di Massafra Nicola Leone. Sono previste due date, entrambe alle 19: sabato 13 aprile nel centro anziani, e il secondo giovedì 9 maggio nella sede della società operaia in corso Italia 17.

Il secondo argomento affrontato, invece, sarà l’attività di tutela della salute dei cittadini svolta dal comando carabinieri NAS di Taranto, del quale si parlerà lunedì 29 aprile, sempre alle 19, nell’auditorium della chiesa del Sacro Cuore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...