"NO Opera Rock" i SenzaFiltro nel teatro comunale di Massafra

Attualità
visibility206 - mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Più informazioni su
SenzaFiltro
SenzaFiltro ©

Venerdì 26 aprile, nel teatro comunale di Massafra, si terrà l'evento "NO Opera Rock" organizzato dai "SenzaFiltro".

«La parola "No" non è necessariamente una negazione ma, è un sostantivo con all’interno anche un insegnamento - commentano in una nota gli organizzatori - desideriamo regalarvi un’idea, la nostra.

Esser noi stessi sempre, dire no alla violenza e all’accettazione silenziosa della stessa; no alla politica che non ci rappresenta, alla natura massacrata dalla mafia, alla brutalità subita dalle donne, dai bambini e dagli animali. no all’omofobia, ai porti chiusi per insulto all’umanità, all’abbandono, al razzismo, no ai leoni da tastiera e alla cattiveria del web, no a chi non ci parla face to face ma preferisce nascondersi dietro ad un social. No al bullismo, all’inoccupazione lavorativa e alle scarse emozioni.

Vogliamo attraverso la musica e a tutto il suo aspetto ludico emozionale, creare un collegamento artistico e mentale tra voi e noi, per manifestare insieme il diritto di essere!

"NO Opera Rock" è dedicata a tutti; lo spettatore attraverso il nostro lavoro musicale, potrà decidere se accettare o meno tutto ciò che ci vien proposto socialmente, urlando un bel NO per fasi ascoltare, per aver il diritto di esserci e di essere.

Video, espressività corporea, momenti unplugged, colori, costumi, effetti luce, scenografie, tutto prenderà corpo in un lavoro inedito».

Il 26 aprile sarà presentato il nuovo brano inedito "Te ne vai" (idea e testo di Aldo Liotino, composer e production Fabio Conserva, arrangiamento live "SenzaFiltro", distribuito dall’etichetta "Musica è Recording") che sarà pubblicato su tutti gli store digitali musicali nel mese di Maggio.

Il brano "Te ne vai" è stato scelto dall’ANPA di Taranto, poiché brano con tematica rappresentativa. La referente Anna Giuliani presenzierà in teatro per raccontare al pubblico il gemellaggio musicale e lo scopo dell’ esistenza dell’ANPA.

Sipario alle 20:30. Costo del biglietto 10 euro. Per info e acquisto contattare i numeri: 3930244924 e 3335405364.