news ed eventi CIA

Opportunità lavorative a Palagiano: cercasi nuove figure professionali

Immagine di repertorio Immagine di repertorio

Opportunità lavorative nel settore metalmeccanico a Palagiano: l'azienda "Addabbo & Favale" richiede 2 nuove, ben precise, figure professionali.

Il primo profilo richiesto è quello di operatore di macchine utensili, che necessita innanzitutto di un titolo di studio di perito industriale o meccanico, e per il quale bisogna possedere una conoscenza base delle macchine utensili oppure di lettura del disegno tecnico.

Inoltre si cerca un carpentiere metalmeccanico: stavolta non sono richiesti titoli di studio, ma serve una pregressa esperienza nella mansione; bisogna saper saldare con precisione, saper utilizzare attrezzi agricoli e di movimento terra e, possibilmente, possedere una sufficiente conoscenza del disegno tecnico.

Nel caso si fosse interessati, è necessario inviare il proprio curriculum vitae, tramite posta elettronica, all'indirizzo [email protected], indicando il codice offerta 9/2019.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 13 gennaio

Si è concluso a Massafra il mandato biennale 2024-2025 di don Michele Marco ...

La Redazione - mer 14 gennaio

Le temperature calate drasticamente nelle scorse ore hanno scaturito ...

La Redazione - ven 16 gennaio

Nella mattinata del 14 gennaio, in zona di Misciagna, la Polizia locale ha fermato ...