Partono i lavori alla chiesa di San Leopoldo Mandic di Massafra

Attualità
visibility963 - venerdì 17 maggio 2019
di Luigi Serio
Più informazioni su
Sono iniziati i lavori dell'erigenda chiesa di San Leopoldo Mandic
Sono iniziati i lavori dell'erigenda chiesa di San Leopoldo Mandic © ViviWebTv

Sono iniziati stamane i lavori alla chiesa di san Leopoldo Mandic di Massafra; lavori che avevano visto la posa della prima pietra il 14 maggio 2017.

Attesa finita, quindi, ed operai dell'impresa "Magazzile Costruzioni" già in cantiere, dopo l'approvazione delle modifiche di miglioramento, presentate ai preposti uffici vaticani.

«Iniziano i lavori - il commento del parroco di San Leopoldo, don Michele Marco Quaranta -; lavori che non sono mai stati sospesi in quanto non sono mai precedentemente iniziati, a ragione del fatto che, dopo la posa della prima pietra, abbiamo chiesto ai preposti uffici romani, di approvare opportune modifiche migliorative, più idonee alla capienza e alla fruizione di una comunità già oltremodo numerosa che continua a crescere in modo esponenziale.

Ciò ha comportato tempi di attesa, che sono stati comunque utili e necessari ai tecnici per rielaborate i calcoli strutturali in ordine al nuovo ordine di progetto. Come si suol dire: chi vuol vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia».