news ed eventi CIA

Partono i lavori alla chiesa di San Leopoldo Mandic di Massafra

Sono iniziati i lavori dell Sono iniziati i lavori dell'erigenda chiesa di San Leopoldo Mandic

Sono iniziati stamane i lavori alla chiesa di san Leopoldo Mandic di Massafra; lavori che avevano visto la posa della prima pietra il 14 maggio 2017.

Attesa finita, quindi, ed operai dell'impresa "Magazzile Costruzioni" già in cantiere, dopo l'approvazione delle modifiche di miglioramento, presentate ai preposti uffici vaticani.

«Iniziano i lavori - il commento del parroco di San Leopoldo, don Michele Marco Quaranta -; lavori che non sono mai stati sospesi in quanto non sono mai precedentemente iniziati, a ragione del fatto che, dopo la posa della prima pietra, abbiamo chiesto ai preposti uffici romani, di approvare opportune modifiche migliorative, più idonee alla capienza e alla fruizione di una comunità già oltremodo numerosa che continua a crescere in modo esponenziale.

Ciò ha comportato tempi di attesa, che sono stati comunque utili e necessari ai tecnici per rielaborate i calcoli strutturali in ordine al nuovo ordine di progetto. Come si suol dire: chi vuol vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Il "Asd Team Nuova Podistica Massafra" scalda i motori e presenta l’evento di apertura ...

La Redazione - ven 19 aprile

«Alla luce dei dati sempre più allarmanti sulla incidentalità ...

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...