news ed eventi CIA

Un nuovo centro per minori a Palagiano: tante le novità

Foto di repertorio Foto di repertorio

Con autorizzazione regionale, la cooperativa "Cometa" è pronta ad aprire un nuovo centro per minori a Palagiano, che sarà attivo a partire da settembre prossimo.

I servizi del nuovo centro minori vireranno essenzialmente su doposcuola, attività sportive e ludico/ricreative. Le iscrizioni sono aperte e scadranno il prossimo 10 giugno.

La cooperativa "Cometa" è pronta ad accogliere ragazzi dai sei ai diciotto anni, divisi per fasce d'età e con al seguito un équipe di esperti. I servizi sono rivolti a giovani di Massafra e Mottola oltre che di Palagiano.

Le attività saranno completamente gratuite e termineranno il 31 luglio del 2020. Per chi fosse interessato ad iscriversi è possibile contattare il numero 3336771624.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 febbraio

L'efficace operazione condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo ...

La Redazione - gio 5 febbraio

L'Atletico Palagiano ha sconfitto per 4-1 il Pro Massafra domenica 1 febbraio allo stadio ...

La Redazione - sab 7 febbraio

L'evento conoscitivo è fissato per stamattina, ...