news ed eventi CIA

Aria di cambiamenti: «Ecco lo stato dei bagni pubblici di Palagianello»

Aria di cambiamenti: «Bagni pubblici di Palagianello in stato di sporcizia e degrado» Aria di cambiamenti: «Bagni pubblici di Palagianello in stato di sporcizia e degrado»

Un avviso ai cittadini e un'interrogazione scritta al sindaco e all'assessore ai Servizi Sociali circa lo stato di scarsissima igiene e di degrado in cui versa la struttura adibita a bagno pubblico di Palagianello.

È questo quanto sottolinea il coordinatore del gruppo politico "Aria di cambiamenti” Vincenzo Capone, che chiosa per le condizioni del bagno pubblico, giudicate "pericolose dal punto di vista igienico e sanitario" e "non utilizzabili dalle persone anziane, che sono coloro i quali hanno più bisogno che il servizio sia efficiente".

«Come ogni anno - sottolinea "Aria di cambiamenti" -, la piazza sarà al centro del “Corri Puglia” e, pertanto, sarà occupata e frequentata da tantissimi atleti che saranno ben lieti di trovare i servi igenici funzionanti ed efficienti. Occorrono sforzi e provvedimenti strutturali da parte di chi governa».

Poi, un richiamo ai servizi, che secondo "Aria di cambiamenti", sono il biglietto da visita di una città e che a Palagianello mancherebbero totalmente, anche quelli minimi.

«Restiamo a disposizioni dei cittadini - conclude Capone -, invitando gli altri a contattarci qualora abbiano segnalazioni da fare».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...