Incontro speciale per l'Inter Club "J. Zanetti" di Palagianello

Attualità
visibility570 - lunedì 10 giugno 2019
di Vito Girolamo
Più informazioni su
Inter Club Palaginello con Julio Cesar
Inter Club Palaginello con Julio Cesar © ViviWebTv

Si è chiuso domenica scorsa il primo anno di vita dell'Inter Club "Javier Zanetti" di Palagianello, che ha potuto festeggiare nella bella cornice del villaggio "Cala Corvino" di Monopoli, dove si è svolto il raduno degli Inter Club pugliesi.

L'Inter Club palagianellese ha permesso ad un folto gruppo di tesserati, di passare una giornata all'insegna del relax e del divertimento nel villaggio barese, ma il piatto forte della giornata è stato l'incontro con il portiere Julio Cesar, protagonista dell'indimenticabile "triplete" nerazzurro.

Un momento sicuramente emozionante per tutti i tifosi interisti, ma soprattutto per Gianpiero Mappa, tifoso sfegatato, che ha avuto la possibilità di fare foto e ricevere autografi da Julio Cesar e Checco Moriero.

Il presidente Vito Marinelli ed il vicepresidente Natalio Galatone hanno poi ricevuto la targhetta ricordo della giornata, che verrà affissa nella sede del club.

Il presidente ha ringraziato tutti i ragazzi del direttivo che lo hanno aiutato a coronare questo magnifico sogno: «Una squadra di ragazzi meravigliosi - ha ammesso - che senza interessi personali ha dato tutto affinché il club potesse andare avanti. Adesso - ha concluso il presidente di uno dei club più numerosi ed apprezzati dell'intera regione, con 270 tesserati -, ci prepariamo al nuovo tesseramento 2019-2020, che verrà presentato ufficialmente il 27 giugno alla presenza di un ex calciatore, che in passato ci ha dato una grandissima soddisfazione. Ricco antipasto, però, sarà la data del 22 giugno, perché saremo operativi e presenti, in piazza Papa Giovanni XIII, durante la tappa palagianellese del Corripuglia».