news ed eventi CIA

Concessione palestre scolastiche di Massafra: via alle istanze

Palestra plesso Padre Abatangelo - 3° Comprensivo S. Giovanni Bosco Palestra plesso Padre Abatangelo - 3° Comprensivo S. Giovanni Bosco

Anche nel corrente anno scolastico, le associazioni sportive/ricreative o similari potranno beneficiare a Massafra dell’uso delle palestre scolastiche di competenza.

Ne dà informazione l’amministrazione comunale con l’avviso pubblicato sul suo sito web , in cui sono indicati modalità e requisiti per la richiesta, ed il termine ultimo per l’inoltro, il 16 settembre.

L'avviso pubblico, approvato con determinazione dirigenziale 1778 del 5 settembre, prevede che vengono assegnate le palestre alle associazioni secondo dei criteri.

Le associazioni interessate, che potranno fare richiesta per una sola struttura, se assegnatarie dovranno sottoscrivere apposita convenzione con il dirigente scolastico dell’istituto sede della palestra e provvedere al pagamento del canone dovuto con tariffa d’uso.

Le palestre saranno concesse per l’utilizzo in orario extrascolastico fino al 30 giugno 2020 e limitatamente alle attività di allenamento, escludendo tutte le attività agonistiche e la presenza di pubblico. L’avviso è reperibile al seguente link.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Nel panorama della poesia contemporanea, si affaccia "Madeleine ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...

La Redazione - ven 12 aprile

Venerdì 12 aprile, alle 19:30, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si ...