Concessione palestre scolastiche di Massafra: via alle istanze

Attualità
visibility485 - sabato 07 settembre 2019
di Luigi Serio
Più informazioni su
Palestra plesso Padre Abatangelo - 3° Comprensivo S. Giovanni Bosco
Palestra plesso Padre Abatangelo - 3° Comprensivo S. Giovanni Bosco © ViviWebTv

Anche nel corrente anno scolastico, le associazioni sportive/ricreative o similari potranno beneficiare a Massafra dell’uso delle palestre scolastiche di competenza.

Ne dà informazione l’amministrazione comunale con l’avviso pubblicato sul suo sito web , in cui sono indicati modalità e requisiti per la richiesta, ed il termine ultimo per l’inoltro, il 16 settembre.

L'avviso pubblico, approvato con determinazione dirigenziale 1778 del 5 settembre, prevede che vengono assegnate le palestre alle associazioni secondo dei criteri.

Le associazioni interessate, che potranno fare richiesta per una sola struttura, se assegnatarie dovranno sottoscrivere apposita convenzione con il dirigente scolastico dell’istituto sede della palestra e provvedere al pagamento del canone dovuto con tariffa d’uso.

Le palestre saranno concesse per l’utilizzo in orario extrascolastico fino al 30 giugno 2020 e limitatamente alle attività di allenamento, escludendo tutte le attività agonistiche e la presenza di pubblico. L’avviso è reperibile al seguente link.