news ed eventi CIA

Lavori pubblici, parte a Mottola la manutenzione di via Scudello

Uno scorcio di via Scudello Uno scorcio di via Scudello

Un intervento per garantire la sicurezza e la viabilità di una delle zone di accesso a Mottola.

Partiranno proprio in questi giorni i lavori di messa in sicurezza e ripristino della viabilità in via Scudello, la cui area sarà consegnata alla ditta incaricata tra oggi e domani dopo vari sopralluoghi, analisi e soluzioni progettuali.

«Era un intervento necessario e invocato da molti cittadini», ha detto il sindaco Barulli, precisando la riattivazione del doppio senso di marcia per gli autoveicoli, che potranno beneficiare anche di un nuovo asfalto, che sostituirà il manto stradale deteriorato.

L'azione, programmata e finanziata interamente con risorse comunali, ha come obiettivo, insieme all'installazione dei nuovi pali dell'illuminazione pubblica, quello di cambiare il volto di una delle arterie principali che collegano il centro abitato con le zone rurali e non solo.

«Dopo alcuni anni - conclude il sindaco - rimettiamo al suo posto un altro tassello del puzzle, in quell'opera di azioni ordinarie e di interventi straordinari di cui necessita la nostra collina».

Andrea Carbotti



Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...