Massafra, aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Attualità
visibility601 - martedì 01 ottobre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Presidente di seggio
Presidente di seggio ©

Il Comune di Massafra comunica che il 31 ottobre scadrà il termine per presentare la domanda di iscrizione all'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale.

La richiesta, redatta in carta libera, deve contenere generalità, titolo di studio posseduto e professione.

I requisiti per la presentazione della domanda sono: essere elettori del comune ed ivi abitualmente dimoranti; non aver superato il settantesimo anno di età; essere in possesso almeno del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

L'ammissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto di nomina del presidente della competente Corte di Appello.

I modelli di domanda sono disponibili presso l'ufficio elettorale e sul sito internet comunale (clicca qui).

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio elettorale comunale, in piazza Garibaldi (1° piano).