news ed eventi CIA

Massafra: l'area sgambatura cani verrà riaperta

Area sgambatura cani - Foto di reportorio Area sgambatura cani - Foto di reportorio

Con un delibera di giunta n° 214 del 30 ottobre il comune di Massafra ha affidato la gestione dell'area sgambatura dei cani presente in zona Belvedere al cittadino Giuseppe Leggieri, educatore cinofilo.

L'area comunale è stata affidata per due anni, rinnovabili per pari durata, "Al fine di poter attuare un processo di valorizzazione e sensibilizzazione per una più serena convivenza uomo/animale" si legge nella delibera.

L'affidatario dovrà provvedere alla custodia e la gestione degli accessi all'impianto con obbligo di segnalazione tempestiva al Comune (Polizia Municipale) di eventuali atteggiamenti da parte di chiunque che possano comportare danni alle cose o alle persone; segnalare tempestivamente al comune guasti, o rotture all'interno dell’area che possano cagionare pericolo o danni a persone o cose; provvedere alla pulizia ed alla manutenzione ordinaria per la quale potrà richiedere al comune la fornitura dei materiali di consumo e dei DPI così come previsto dall’art. 12 del regolamento approvato con Delibera di G.M. n° 74 del 14.09.201; garantire l'apertura e la fruizione libera alla comunità e all'intero associazionismo sportivo sociale e culturale senza distinzione di sorta (fede, razza, sesso od altro); non richiedere corrispettivi in denaro o in altra natura per l’uso dell’are di sgambatura cani.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...