news ed eventi CIA

Battesimo del mare per la Msc Grandiosa: ad Amburgo c'era anche Massafra

Angelo Stigliano della "Pantheon Viaggi" di Massafra Angelo Stigliano della "Pantheon Viaggi" di Massafra

Ieri mattina, nel Blue Port d'Amburgo, la nuova nave ammiraglia Msc Grandiosa ha ricevuto il "battesimo del Mare" e lì, a rappresentare le agenzie viaggio pugliesi, c'era anche Massafra con la "Pantheon Viaggi".

L'agenzia massafrese di Lorella Dicensi, insieme ad altre 25, è stata selezionata tra le 9 mila agenzie presenti sul territorio italiano e ha assistito al varo ufficiale della nave da crociera totalmente "carbon neutral", a impatto zero di anidride carbonica

La Msc Grandiosa è lunga quanto tre campi da calcio (oltre 331 metri) e alta come un grattacelo da 20 piani (65 metri) e larga come un’autostrada a 12 corsie (43 metri) e viaggerà in mare a una velocità di 22,3 nodi (oltre 41 chilometri orari) ospitando contemporaneamente sino a 6.334 passeggeri e 1.704 membri dell’equipaggio. L'evento è stato condotto da Michelle Hunziker e ha visto come madrina Sophia Loren.

A rappresentare la "Pantheon Viaggi" c'era Angelo Stigliano che ha commentato così: «Sono emozionato ad essere qui tra le agenzie che nel Mondo si sono distinte per fatturato, risultati e professionalità. Aver portato la "Pantheon Viaggi" di Massafra tra le più importanti a livello italiano è motivo d'orgoglio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

Questa mattina, nel campo di atletica leggera Saverio Cozzoli di Molfetta, ...