news ed eventi CIA

Madness - A Jeff The Killer’s story", l’ultima fatica di una scrittrice massafrese

Alessia Francavilla Alessia Francavilla

E' in corso di stampa il romanzo della casa editrice Dellisanti firmato dalla giovanissima massafrese Alessia Francavilla.

Il romanzo, dal titolo "Madness - A Jeff The Killer’s story", è un horror del genere creepypasta ispirato alla celebre leggenda metropolitana del serial killer Jeff Woods.

Alessia Francavilla, anno 2002, vive a Massafra ed è iscritta al quarto anno del liceo linguistico De Ruggieri e, fin da bambina, ha coltivato il suo sogno: diventare un’attrice. Partecipa, infatti, ai laboratori del teatro “Le Forche”, diretti da Giancarlo Luce, presso la residenza teatrale comunale del suo paese. La fervida immaginazione, la passione per la scrittura e la lettura di genere horror le hanno permesso di elaborare il romanzo “Madness”, pubblicato a capitoli sulla piattaforma freepress “Wattpad”, ottenendo oltre 40 mila visualizzazioni. Liberamente ispirata alla leggenda cybermetropolitana americana di Jeff The Killer, l’autrice introduce nella saga la sua “eroina”, Tiffany, appassionata di psicologia che tenta di fermare il giovane e crudele assassino.

Il libro verrà presentato ufficialmente venerdì 29 novembre 2019, con inizio ore 19,30, presso il teatro comunale di Massafra.

ABSTRACT DEL ROMANZO

La vita di Tiffany, giovane liceale, aspirante psicologa, cambia drasticamente quando, una notte, riceve la visita di uno degli assassini più temuti di tutti i tempi: Jeff The Killer. Dopo averla lasciata in vita per errore, Jeff decide di renderla una “vittima speciale”, sottoponendola a terribili torture psicofisiche, serbando per lei qualcosa di nettamente peggiore della semplice morte per mezzo del suo inseparabile pugnale. La situazione della ragazza precipita quando il killer la rapisce, segregandola nel suo rifugio. Determinata più che mai a far cessare le crudeltà compiute soprattutto sui bambini, Tiffany cerca di aiutare Jeff attraverso un lungo e complesso percorso di comprensione della sua follia omicida. Quando, finalmente, inizia a notare dei miglioramenti, il passato del giovane assassino ritorna, più truce che mai: riappare la Evil Gang... Jeffrey Alan Woods, conosciuto con il soprannome di Jeff The Killer (JTK), è un personaggio immaginario, serial killer, protagonista di racconti dell’orrore (creepypasta) e videogiochi, nato come fenomeno di Internet. È stato creato da un utente di You Tube, denominato Sesseur, nel 2008. Oggi è probabilmente il personaggio di creepypasta più conosciuto. Si dice che abbia i capelli neri, probabilmente bruciati, la pelle ustionata, pupille schiarite dal fuoco e un grande taglio che va da una guancia all’altra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...