Contributi per canoni locazione, info utili del Comune di Palagianello

Attualità
visibility188 - venerdì 15 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Il Municipio di Palagianello
Il Municipio di Palagianello ©

Il comune di Palagianello informa che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico al fine dell'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (ai sensi dell'art.11 della legge 9.12.1998 n.431 relativi all’anno 2018).

I requisiti per l'ammissione e la modalità di compilazione della domanda sono reperibili nell’ufficio Servizi Sociali del comune e sull'albo pretorio dell’Ente al seguente link (clicca qui).

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 6 dicembre 2019 alle 12:30, pena l’esclusione, a mano all’ufficio Protocollo del comune di Palagianello, a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.palagianello.ta.it@pec.it , a mezzo raccomandata A/R indirizzata al sindaco del comune di Palagianello Maria Rosaria Borracci (entro il 6 dicembre 2019 alle 12:30, farà fede il timbro postale).

Per ogni eventuale delucidazione, è possibile rivolgersi personalmente al responsabile di settore Affari Generali, la dottoressa Fabiana Stendardi, nell’ufficio Servizi Sociali ubicato nella sede municipale.