news ed eventi CIA

Contributi per canoni locazione, info utili del Comune di Palagianello

Il Municipio di Palagianello Il Municipio di Palagianello

Il comune di Palagianello informa che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico al fine dell'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione (ai sensi dell'art.11 della legge 9.12.1998 n.431 relativi all’anno 2018).

I requisiti per l'ammissione e la modalità di compilazione della domanda sono reperibili nell’ufficio Servizi Sociali del comune e sull'albo pretorio dell’Ente al seguente link (clicca qui).

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 6 dicembre 2019 alle 12:30, pena l’esclusione, a mano all’ufficio Protocollo del comune di Palagianello, a mezzo pec al seguente indirizzo: [email protected] , a mezzo raccomandata A/R indirizzata al sindaco del comune di Palagianello Maria Rosaria Borracci (entro il 6 dicembre 2019 alle 12:30, farà fede il timbro postale).

Per ogni eventuale delucidazione, è possibile rivolgersi personalmente al responsabile di settore Affari Generali, la dottoressa Fabiana Stendardi, nell’ufficio Servizi Sociali ubicato nella sede municipale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...