Luminarie natalizie: il comune di Massafra cerca operatori economici

Attualità
visibility1533 - giovedì 21 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Corso Roma - Foto di repertorio. Dicembre 2014
Corso Roma - Foto di repertorio. Dicembre 2014 ©

Il comune di Massafra, con un avviso pubblico, intende raccogliere proposte da parte di operatori economici finalizzate all'affidamento dell’allestimento luminarie natalizie anno 2019/2020, mediante procedura offerta-preventivo.

«L'avviso - si legge nel documento - è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione proposte per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’amministrazione comunale.

L’amministrazione comunale si riserva di procedere mediante affidamento diretto a stipulare il contratto con l’operatore economico che presenterà la proposta, valutata da apposita commissione valutatrice, ritenuta più confacente alle esigenze dell’Amministrazione. L’avviso pubblico resterà in pubblicazione per 7 giorni consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso».

La valutazione sarà effettuata da apposita commissione, sulla base di criteri esclusivamente di natura qualitativa (art. 97 comma 7 del D.lgs 50/2016) come pregio estetico della proposta (max 10 punti) ed estensione ed importanza delle aree di intervento (max 10 punti).

L’importo stimato dell'appalto è pari a 28.700 euro, oltre iva.

I soggetti interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura, compilando il modello allegato all'avviso, che dovrà pervenire all’ufficio Protocollo comunale, entro e non oltre il giorno 28 novembre 2019 alle 13 esclusivamente mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ripartizione4@pec.comunedimassafra.it .