news ed eventi CIA

Castelli Sociali a Palagianello: presentata ufficialmente la manifestazione

Per dodici giorni il Castello Stella Caracciolo di Palagianello diventa sociale: una ventina saranno le organizzazioni di volontariato e gli altri enti del terzo settore che proporranno attività variegate per far conoscere alla comunità locale il loro impegno, a partire da quello in ambito culturale nella valorizzazione del patrimonio, delle radici storiche e delle tradizioni, per arrivare a quello in ambito socio-sanitario e di tutela dei diritti.

L’incontro tra volontariato e cittadini – giovani e adulti – è il senso profondo di “Castelli Sociali”, manifestazione organizzata, dal 2 al 13 dicembre, nel Castello Stella Caracciolo dal Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto e dall’Amministrazione comunale, su impulso del professor Domenico Caragnano, direttore del museo del Territorio presso il Castello e dell’associazione di volontariato Opificium La Ribeca.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...