news ed eventi CIA

Iniziata la visita pastorale del vescovo Maniago nella vicaria di Massafra

on la celebrazione eucaristica di ieri nella parrocchia di San Lorenzo Martire, il vescovo della diocesi di Castellaneta Claudio Maniago ha dato il via alla visita pastorale nella vicaria di Massafra.

Nel programma di visita farà tappa dal 2 all'8 febbraio nella parrocchia di San Leopoldo Mandic, dal 9 al 15 nella parrocchia della Madonna Santissima del Carmine, dal 16 al 22 febbraio nella parrocchia di Gesù Bambino, dal 23 al 29 febbraio nella parrocchia di San Lorenzo Martire, dal 1° al 7 marzo nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù e dall'8 al 14 marzo nella parrocchia di San Francesco da Paola.

Tante saranno le attività che ogni parrocchia organizzerà e tra queste ci saranno i seguenti appuntamenti cittadini: il 14 febbraio (alle 19:30) si terrà l'incontro cittadino con gli operatori della Liturgia nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, il 17 febbraio (alle 19:30) l'incontro cittadino con gli operatori della Caritas nella parrocchia di Gesù Bambino, il 27 febbraio (alle 19:30) l'incontro cittadino con i giovani nella parrocchia San Leopoldo Mandic, il 6 marzo (alle 19) si terrà la "Via Crucis" presieduta dal vescovo per le vie della città con appuntamento in viale Marconi angolo via Mameli (nei pressi della croce), il 12 marzo (alle 19:30), l'incontro cittadino con gli operatori della catechesi nella parrocchia di San Francesco da Paola.

Sabato 14 marzo, alle 18, si terrà la celebrazione conclusiva della visita nel Santuario della Madonna della Scala.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...