news ed eventi CIA

Una massafrese a Sanremo

Melga Melga

La cantautrice massafrese Melga presenterà il suo progetto musicale durante gli eventi e i contesti organizzati dal circuito del Festival di Sanremo.

Un trampolino di lancio che aiuterà la giovane artista a promuovere le proprie canzoni durante la settimana più importante della musica Italiana.

Tra i progetti di Melga, nome d’arte di Gaia Costantini ci sono un album e tanti live in giro per l’Italia.

Melga esordisce nel 2016 con il primo album "Rattopparte" e un tour da oltre 40 date, tra cui le aperture a nomi quali Subsonica alla Raffo Fest di Taranto e Modena City Ramblers a Cosenza.

Risultati replicati, poi, con l'uscita del secondo album "Buca" e un tour che, dalle aperture a artisti come Erica Mou, Lorenzo Kruger e Management del Dolore Post operatorio, l'ha portata all'incredibile partecipazione all'Uno Maggio di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 20 ottobre

Giovedì 23 ottobre, alle 20, al Centro Polivalente di Massafra, andrà ...

La Redazione - ven 17 ottobre

Si terrà sabato 18 ottobre, alle 10, al Lido Impero di Chiatona, l’incontro pubblico dedicato ...

La Redazione - sab 18 ottobre

Sabato 18 ottobre, alle 12:25, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di «Linea Verde ...