A Massafra un nuovo ripetitore telefonico

Attualità
visibility1145 - giovedì 13 febbraio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Ripetitore telefonico
Ripetitore telefonico ©

La società francesce Iliad, nuovo gestore di telefonia anche in Italia, continua a lavorare per aumentare il numero di antenne sul territorio italiano, infatti in questi ultimi giorni sono state numerose le istanze e le richieste in tutta Italia e tra queste sarà protagonista anche Massafra insieme a Seregno, Imola, Borgomanero, Capannori e Grottaferrata.

Si va dall'installazione di semplici antenne a torri radio, fino a strutture anche più complesse e logisticamente importanti.

Il Comune di Massafra, ha pubblicato lo scorso 4 febbraio l’istanza di rilascio dell’autorizzazione richiesta da Galata e Iliad per l’installazione di un nuovo impianto di telecomunicazione di quest’ultima in via Campania nei pressi del supermercato Lidl sulla strada statale 7 Appia.

Gli atti sono visionabili presso il Suap dell'ente con pubblicazione sull’albo pretorio per trenta giorni. Gli interessati hanno tempo per far pervenire le loro osservazioni sulla nuova installazione.

Thomas Reynaud, CEO di Iliad Group, ha posto come obiettivo di raggiungere 6000 siti in totale entro la fine dell’anno in corso con lo scopo di ridurre il più possibile la dipendenza da Wind Tre.