news ed eventi CIA

Due allievi di una scuola di ballo massafrese su Rai1

Da sinistra: Desiree Zaccaro, Giuseppe Albanese e Francesco Ficco Da sinistra: Desiree Zaccaro, Giuseppe Albanese e Francesco Ficco

Due giovanissimi ballerini della "Hollywood Dance" di Massafra faranno parte del casting di "Ballando on the road", il talent itinerante alla ricerca di promesse del mondo della danza che andrà in onda su Rai1.

Si tratta dei dodicenni Desiree Zaccaro e Francesco Ficco, rispettivamente di Massafra e Ruvo di Puglia, che frequentano da diversi anni la scuola di ballo massafrese di Giuseppe Albanese, Tina Albanese e Ciro Zaccaro (dove si allenano e studiano danza 4 volte a settimana).

Attualmente detengono il titolo di "Campioni Italiani ANMB" nella loro categoria.

Desiree Zaccaro frequenta la 2^ D della scuola secondaria di primo grado dell'istituto comprensivo Pascoli e insieme a Francesco Ficco ha partecipato a novembre ai provini di "Ballando on the road"; sono stati valutati direttamente dalla conduttrice del programma di Rai1 Milly Carlucci.

Il loro insegnante, nel 2010, era stato stato preso nel casting di "Ballando con le stelle" insieme alla modella Youma Diakite nel 2005.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...