news ed eventi CIA

Continua la corsa alla solidarietà: la donazione della farmacia Massaro ai Vigili del Fuoco

La consegna dei DPI da parte della farmacia Massaro La consegna dei DPI da parte della farmacia Massaro

Proseguono le testimonianze di solidarietà e impegno da parte delle imprese del territorio massafrese per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Ieri la farmacia Massaro di Massafra ha effettuato un'importante donazione di 500 mascherine chirurgiche, 500 paia di guanti in lattice e 20 flaconi da 500 ml di Amuchina in gel al comando provinciale di Taranto dei Vigili del Fuoco.

Un bellissimo gesto di generosità da parte della proprietaria dell'attività Vita Massaro, con la collaborazione dei figli Maria Agata e Agostino Zaurito, che arricchisce il quadro delle azioni di altruismo messe in campo dal tessuto imprenditoriale nei confronti di chi è impegnato in prima linea per proteggere le nostre città in questo momento storico particolare.

«La situazione è difficile per tutti - hanno spiegato i titolari della Farmacia Massaro -: Vigili del Fuoco, forze dell'ordine, medici e infermieri che lavorano incessantemente cercando di rispondere a tutte le emergenze.

L'Italia ora ce la sta mettendo tutta, il Covid-19 ci sta mettendo alla prova. Siamo sicuri che grazie a Voi, grazie al personale sanitario e a tutti i cittadini, presto riusciremo ad uscire da questa nube che sta creando una cappa sulla testa di ognuno di noi privandoci della libertà».

L'aziende massafrese non è nuova a questi gesti, infatti qualche giorno fa aveva donato una fornitura di mascherine agli operatori ecologici che operano in prima linea sul nostro territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...