news ed eventi CIA

Palagiano dà il benvenuto a "Intimo19"

Un punto di riferimento per lingerie, biancheria intima e beachwear per uomo donna e bambino fino a 16 anni. Tutto questo è Intimo19 nuovo punto vendita a Palagiano.

Intimo19 è il traguardo raggiunto da Piero, giovane massafrese, che ha scelto Palagiano per aprire la sua attività pensata per rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti.

Intimo 19 infatti propone completi intimi giovanili e sfiziosi, prodotti per taglie conformate, pigiami, biancheria intima per uomo ma anche costumi da bagno e teli mare.

Lormar, Love&Bra, Jadea e poi Covery, Lotto Navigare sono solo alcuni dei brand proposti da Intimo19 il cui punto di forza è l’ottimo rapporto qualità prezzo: il made in Italy a prezzi accessibili.

Da Intimo19 tutti potranno trovare un prodotto in base alle loro esigenze: anche le neo mamme che potranno acquistare tutto quello che serve per il corredino.

Ad un mese dalla sua apertura, Intimo19 ha una pagina Facebook (clicca qui per visitarla) che conta già 1100 follower, ricca di promozioni e offerte.

Intimo19 è a Palagiano in via Aia17 aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...