news ed eventi CIA

La BCC di Massafra ha nominato il nuovo presidente del collegio sindacale

BCC Massafra BCC Massafra

Lo scorso 25 giugno si è tenuta l'assemblea dei soci della BCC di Massafra.

Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 e la nomina del presidente del collegio sindacale per avvenute dimissioni prima del professor Gianvito Giannelli e dopo del professor Mario Turco, entrambi per incompatibilità di carica per i loro sopraggiunti ruoli rispettivamente nel CEO di Banca Popolare di Bari per Giannelli e sottosegretario della Presidenza del Consiglio del Governo Conte per Turco.

Sono stati 916 i soci votanti su circa 1.200 componenti della compagine sociale. L'urna ha premiato il dottor Fernando Miccolis, socio della BCC, che ha ricevuto circa 526 preferenze rispetto a circa 380 del concorrente professor Vittorio Borscia di Lecce.

Il dottor Miccolis è stato sostenuto dalla compagine sociale che ha preferito il socio e professionista del luogo, attuando il principio fissato dall'art. 2 dello statuto sociale che, tra i principi ispiratori, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo della cooperazione, l'educazione al risparmio, perseguendo il miglioramento delle condizioni, morali, culturali dei soci. Una crescita del territorio e dei soci nella cultura bancaria.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

Alle 18 di mercoledì 26 novembre, nella biblioteca comunale di Mottola, ...