news ed eventi CIA

La BCC di Massafra ha nominato il nuovo presidente del collegio sindacale

BCC Massafra BCC Massafra

Lo scorso 25 giugno si è tenuta l'assemblea dei soci della BCC di Massafra.

Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 e la nomina del presidente del collegio sindacale per avvenute dimissioni prima del professor Gianvito Giannelli e dopo del professor Mario Turco, entrambi per incompatibilità di carica per i loro sopraggiunti ruoli rispettivamente nel CEO di Banca Popolare di Bari per Giannelli e sottosegretario della Presidenza del Consiglio del Governo Conte per Turco.

Sono stati 916 i soci votanti su circa 1.200 componenti della compagine sociale. L'urna ha premiato il dottor Fernando Miccolis, socio della BCC, che ha ricevuto circa 526 preferenze rispetto a circa 380 del concorrente professor Vittorio Borscia di Lecce.

Il dottor Miccolis è stato sostenuto dalla compagine sociale che ha preferito il socio e professionista del luogo, attuando il principio fissato dall'art. 2 dello statuto sociale che, tra i principi ispiratori, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo della cooperazione, l'educazione al risparmio, perseguendo il miglioramento delle condizioni, morali, culturali dei soci. Una crescita del territorio e dei soci nella cultura bancaria.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...