Estate a Massafra: l'iniziativa in favore degli anziani

Attualità
visibility986 - venerdì 03 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Spiaggia di Chiatona
Spiaggia di Chiatona ©

«Anche quest’anno il Comune di Massafra organizza il servizio di trasporto gratuito in favore della popolazione anziana da e per il mare in località Chiatona».

Così esordisce, in una nota, l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi.

«L’attività - continua la Guglielmi - partirà il 20 luglio e andrà avanti fino al 7 agosto, per un totale di 15 giorni, escludendo i sabati e le domeniche. Ad usufruirne saranno circa 50 cittadini anziani autosufficienti residenti a Massafra in possesso dei requisiti di accesso indicati nell'avviso pubblicato sul sito del comune.

Il costo del soggiorno presso il lido è a carico di ciascun partecipante, fatta salva la concessione di un contributo a domanda individuale su base reddituale.

E’ possibile scaricare il modulo di richiesta sul sito www.comunedimassafra.it e presso l'ufficio Protocollo del Comune di Massafra. Le domande dovranno essere presentate sempre all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le 12 del giorno 13 luglio complete della dichiarazione e attestazione ISEE in corso di validità. Le richieste verranno valutate dall'ufficio Servizi Sociali comunali che redigerà la graduatoria».