news ed eventi CIA

Estate a Massafra: l'iniziativa in favore degli anziani

Spiaggia di Chiatona Spiaggia di Chiatona

«Anche quest’anno il Comune di Massafra organizza il servizio di trasporto gratuito in favore della popolazione anziana da e per il mare in località Chiatona».

Così esordisce, in una nota, l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi.

«L’attività - continua la Guglielmi - partirà il 20 luglio e andrà avanti fino al 7 agosto, per un totale di 15 giorni, escludendo i sabati e le domeniche. Ad usufruirne saranno circa 50 cittadini anziani autosufficienti residenti a Massafra in possesso dei requisiti di accesso indicati nell'avviso pubblicato sul sito del comune.

Il costo del soggiorno presso il lido è a carico di ciascun partecipante, fatta salva la concessione di un contributo a domanda individuale su base reddituale.

E’ possibile scaricare il modulo di richiesta sul sito www.comunedimassafra.it e presso l'ufficio Protocollo del Comune di Massafra. Le domande dovranno essere presentate sempre all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le 12 del giorno 13 luglio complete della dichiarazione e attestazione ISEE in corso di validità. Le richieste verranno valutate dall'ufficio Servizi Sociali comunali che redigerà la graduatoria».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...