news ed eventi CIA

Interventi di disinfestazione antialare e deblattizzazione a Massafra

L L'intervento di sanificazione

Mercoledì 8 luglio nel centro abitato di Massafra e giovedì 9 luglio nelle località balneari di Chiatona e Verdemare saranno effettuati interventi di disinfestazione antialare/deblattizzazione.

Pertanto si invitato tutti i cittadini a prestare la massima attenzione durante i trattamenti (chiudere le finestre ed evitare l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni), che avranno luogo nelle ore notturne a partire dalle 23 del giorno indicato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 4 novembre

La libreria Iman di Massafra ospita questa sera, alle 18:30, la scrittrice Giorgia Lepore per la ...

La Redazione - mar 4 novembre

Il gruppo Lilliput di Massafra ha riscosso un grande successo al Parco Gondar di Gallipoli durante ...

La Redazione - mar 4 novembre

A Massafra, durante una recente riunione della maggioranza che sostiene il sindaco Giancarla Zaccaro, ...