news ed eventi CIA

A Massafra la presentazione della "Via Ellenica" del "Cammino Materano"

Cammno Materano Cammno Materano

Venerdì 10 luglio, alle 18, nel Palazzo della Cultura a Massafra si terrà la presentazione della "Via Ellenica" del "Cammino Materano", un cammino di circa 300 km che unisce Brindisi a Matera.

La "Via Ellenica", terminata di strutturare a dicembre scorso, ha visto l'arrivo di molti viandanti ed è quindi necessario preparare le comunità all'accoglienza ed è proprio per questo lo staff del "Cammino Materano" sta organizzando degli incontri di comunità per spiegare il funzionamento del Cammino e tutte le azioni necessarie per rendere l'itinerario sempre più a misura di pellegrino.

Interverranno: il sindaco del Comune di Massafra Fabrizio Quarto, il consigliere comunale delegato alla Biblioteca Graziana Castellano, per il Commino Materano Lorenzo Lozito e Paolo Racano, per il Comitato Via Ellenica Cammino Materano Marcello Carrozzo e il Presidente Extra Alberghiero Confcommercio Mino Miola.

Nel corso dell'evento sarà presentato il sigillum ufficiale di tappa di Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...