Soggiorni marini per minori: il Comune di Palagianello informa

Attualità
visibility472 - mercoledì 29 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Castellaneta Marina dall'alto
Castellaneta Marina dall'alto © Felice Marco Monopoli

Il Comune di Palagianello, tramite il suo assessorato ai Servizi Sociali, organizza un soggiorno marino per minori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, residenti nel territorio comunale.

Il soggiorno si svolgerà in uno stabilimento balneare di Castellaneta Marina ed è riservato ad un limite massimo di 35 bambini oltre al personale accompagnatore. Il trasporto verso il lido convenzionato avverrà a mezzo autobus.

La colonia, si svolgerà dal 10 al 21 agosto per un totale di 10 giorni, dal lunedì al venerdì, con partenza da Palagianello alle 8 e rientro alle 13.

Le famiglie interessate possono far pervenire a mano al Protocollo Generale dell’Ente entro le 12:30 del 5 agosto 2020, istanza di partecipazione, secondo apposita modulistica scaricabile al seguente link: http://www.comune.palagianello.ta.it/modulo-di-dom...

L’istanza di partecipazione alla colonia marina dovrà essere firmata, a pena di esclusione, da uno dei genitori, con indicazione delle generalità del minore e deve essere allegata la copia di un valido documento di riconoscimento di chi sottoscrive.

Verranno ammessi alla colonia i primi 35 bambini, tenendo conto dell’ordine di protocollazione.

Si potranno richiedere informazioni in merito alle modalità di partecipazione alla colonia contattando l'ufficio Servizi Sociali (099 8434207).