news ed eventi CIA

La rivoluzione perduta dei poeti: Andrea Semplici a Massafra

Andrea Semplici e il suo libro "La rivoluzione perduta dei poeti" Andrea Semplici e il suo libro "La rivoluzione perduta dei poeti"

Lunedì 3 agosto, alle 20:30 in piazza Scarano, nel quartiere Gesù Bambino di Massafra, si terrà la presentazione del libro "La rivoluzione perduta dei poeti" (Casa Editrice Polaris) del giornalista e fotografo Andrea Semplici.

L'iniziativa è a cura del Teatro delle Forche e dell'associazione culturale “Il Serraglio” e rientra tra gli eventi culturali del progetto "Periferie Infinite. Dalle periferie locali alle periferie mondiali" - sostenuto attraverso l’avviso pubblico "Periferie al centro", intervento di inclusione culturale e sociale della Regione Puglia – Assessorato all'Industria Turistica e Culturale e Assessorato al Bilancio e programmazione unitaria, Politiche Giovanili, Sport per tutti, coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese - e tra gli appuntamenti del cartellone estivo del Comune di Massafra.

La partecipazione all’evento è gratuita e il numero di posti limitato, nel rispetto della normativa volta al contrasto della diffusione del contagio da Covid-19.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Massafra, la Teknical Sport Massafra ...