Smart Graduation day, Palagianello festeggia le sue eccellenze

Attualità
visibility586 - mercoledì 12 agosto 2020
di La Redazione
Più informazioni su
-
- ©

Anche il Comune di Palagianello ha aderito, come tanti altri comuni pugliesi, allo Smart Graduation Day, iniziativa formalizzata con un protocollo d'intesa fra Regione Puglia e ANCI Puglia, volta a celebrare simbolicamente tutti gli studenti che in questi mesi di emergenza Covid hanno conseguito il proprio titolo di laurea universitario o di diplomi di conservatorio o accademia di Belle Arti.

Smart Graduation Day a Palagianello si terrà entro la prima decade di settembre (il giorno esatto sarà comunicato dopo il 25 agosto); potranno partecipare tutti i laureati residenti a Palagianello che hanno discusso la propria tesi in una delle sessioni di laurea da marzo a fine luglio in una università/accademia/conservatorio in Puglia o in altre regioni in Italia.

Per partecipare è necessario compilare subito (entro il termine del 25 agosto) un semplicissimo modulo elettronico messo a disposizione dall'ente comunale (clicca qui). Il Comune di Palagianello, per tempo, fornirà le informazioni relative allo svolgimento dell'evento.