news ed eventi CIA

Smart Graduation day, Palagianello festeggia le sue eccellenze

- -

Anche il Comune di Palagianello ha aderito, come tanti altri comuni pugliesi, allo Smart Graduation Day, iniziativa formalizzata con un protocollo d'intesa fra Regione Puglia e ANCI Puglia, volta a celebrare simbolicamente tutti gli studenti che in questi mesi di emergenza Covid hanno conseguito il proprio titolo di laurea universitario o di diplomi di conservatorio o accademia di Belle Arti.

Smart Graduation Day a Palagianello si terrà entro la prima decade di settembre (il giorno esatto sarà comunicato dopo il 25 agosto); potranno partecipare tutti i laureati residenti a Palagianello che hanno discusso la propria tesi in una delle sessioni di laurea da marzo a fine luglio in una università/accademia/conservatorio in Puglia o in altre regioni in Italia.

Per partecipare è necessario compilare subito (entro il termine del 25 agosto) un semplicissimo modulo elettronico messo a disposizione dall'ente comunale (clicca qui). Il Comune di Palagianello, per tempo, fornirà le informazioni relative allo svolgimento dell'evento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...