news ed eventi CIA

Palagianello si prepara alla sua "Caccia al tesoro"

Palagianello sullo sfondo Palagianello sullo sfondo

Per tutti i nostalgici della Fiera dello Sport, ecco un evento unico nel suo genere e davvero coinvolgente: Il Comune di Palagianello, in collaborazione con Asd New Line Estetica Corpo, organizza “La caccia al Tesoro” Orienteering Palagianello, che si terrà sabato 22 agosto, con partenza alle 19:30 da piazza Giovanni Paolo II.

Una manifestazione rivolta ai maggiorenni, con iscrizione gratuita: le squadre dovranno essere composte minimo da 5 persone con obbligo di due donne; tutti i partecipanti della squadra dovranno arrivare alla fine del percorso, pena squalifica della squadra.

Durante il percorso, di 10 km circa, le squadre saranno dotate di bussola e luce frontale.

Un evento che vede come partener ufficiale SamaforMedica e che prevede due premi per i vincitori: al primo posto andrà infatti un premio in denaro offerto da Asd New Line Estetica Corpo e al secondo posto, pizza e bevanda a scelta da La Bottega della Pizza.

Per informazioni è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook Fiera dello Sport - Palagianello o contattare l’assessore Adelaide Galante o il signor Giacomo Rotolo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...