news ed eventi CIA

Palagianello si prepara alla sua "Caccia al tesoro"

Palagianello sullo sfondo Palagianello sullo sfondo

Per tutti i nostalgici della Fiera dello Sport, ecco un evento unico nel suo genere e davvero coinvolgente: Il Comune di Palagianello, in collaborazione con Asd New Line Estetica Corpo, organizza “La caccia al Tesoro” Orienteering Palagianello, che si terrà sabato 22 agosto, con partenza alle 19:30 da piazza Giovanni Paolo II.

Una manifestazione rivolta ai maggiorenni, con iscrizione gratuita: le squadre dovranno essere composte minimo da 5 persone con obbligo di due donne; tutti i partecipanti della squadra dovranno arrivare alla fine del percorso, pena squalifica della squadra.

Durante il percorso, di 10 km circa, le squadre saranno dotate di bussola e luce frontale.

Un evento che vede come partener ufficiale SamaforMedica e che prevede due premi per i vincitori: al primo posto andrà infatti un premio in denaro offerto da Asd New Line Estetica Corpo e al secondo posto, pizza e bevanda a scelta da La Bottega della Pizza.

Per informazioni è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook Fiera dello Sport - Palagianello o contattare l’assessore Adelaide Galante o il signor Giacomo Rotolo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 settembre

È stato presentato a Palagiano “Appia Bike Tour - Dalle Gravine ...

La Redazione - mar 30 settembre

Un’iniziativa culturale per promuovere la parità di genere attraverso il linguaggio ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Si terrà domani pomeriggio, giovedì 2 ottobre alle 18, ...