Palagianello si prepara alla sua "Caccia al tesoro"

Attualità
visibility490 - giovedì 20 agosto 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Palagianello sullo sfondo
Palagianello sullo sfondo © Gianni Passeri

Per tutti i nostalgici della Fiera dello Sport, ecco un evento unico nel suo genere e davvero coinvolgente: Il Comune di Palagianello, in collaborazione con Asd New Line Estetica Corpo, organizza “La caccia al Tesoro” Orienteering Palagianello, che si terrà sabato 22 agosto, con partenza alle 19:30 da piazza Giovanni Paolo II.

Una manifestazione rivolta ai maggiorenni, con iscrizione gratuita: le squadre dovranno essere composte minimo da 5 persone con obbligo di due donne; tutti i partecipanti della squadra dovranno arrivare alla fine del percorso, pena squalifica della squadra.

Durante il percorso, di 10 km circa, le squadre saranno dotate di bussola e luce frontale.

Un evento che vede come partener ufficiale SamaforMedica e che prevede due premi per i vincitori: al primo posto andrà infatti un premio in denaro offerto da Asd New Line Estetica Corpo e al secondo posto, pizza e bevanda a scelta da La Bottega della Pizza.

Per informazioni è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook Fiera dello Sport - Palagianello o contattare l’assessore Adelaide Galante o il signor Giacomo Rotolo.