news ed eventi CIA

Ecco i dodici nuovi assunti al Comune di Taranto

I neo assunti istruttori direttivi informatico-amministrativi al Comune di Taranto I neo assunti istruttori direttivi informatico-amministrativi al Comune di Taranto

Il sindaco Rinaldo Melucci ha dato il benvenuto agli istruttori direttivi informatico-amministrativi che sono stati assunti dal Comune di Taranto, dopo il concorso bandito sul finire del 2019.

In totale entreranno a far parte dell’ente 12 nuove unità, che prenderanno servizio da lunedì prossimo. Ad accogliere i neo assunti anche il direttore generale Ciro Imperio e il dirigente Carmine Pisano.

Si tratta di Feliciana Catino, Antonella Dell'Acquila, Giovanni De Giorgio, Vincenzo Molendini, Pierpaolo Favale, Fabio Bertoletti, Marcella Forte, Francesco Ranieri, Elisabetta Patrimia, Adriana Napolitano, Claudio Boccuni e Francesco Prudenzano.

«La macchina amministrativa del Comune aveva bisogno di forze nuove, per poter dar seguito a tutta la programmazione che abbiamo predisposto in questi anni - le parole del sindaco Melucci ai neo assunti -, voi siete la risposta che la nostra amministrazione ha dato tempestivamente a questa necessità. Siamo certi che il lavoro sarà esaltante, perché la pubblica amministrazione non è più quella di una volta, e che coltiverete un sano spirito di appartenenza».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 24 ottobre

Due pazienti tarantini hanno ricevuto nello stesso giorno un trapianto di rene presso il Centro ...

La Redazione - ven 24 ottobre

Andrea Manica, studente originario di Martina Franca, ha ricevuto al Quirinale il titolo di Alfiere ...

La Redazione - ven 24 ottobre

Si avvia a conclusione il progetto Erasmus+ Show Your Mind, con un grande evento che porterà ...