news ed eventi CIA

Passaggio di consegne al Rotaract Club Massafra: ecco chi è il nuovo presidente

Il direttivo del Rotaract Club Massafra Il direttivo del Rotaract Club Massafra

Sabato 12 settembre, al Circolo dei sottoufficiali della Marina Militare di Taranto, si è celebrato l'annuale passaggio di consegne del Rotaract Club Massafra.

Il presidente uscente Stefano Stanislao Desiati ha lasciato la presidenza del Club alla presidente entrante Alessia Notaristefano.

«Il Rotaract è un'occasione preziosa per contagiarsi delle idee e dei punti di vista altrui, permettendoci, attraverso il confronto, di mettere in moto iniziative e service attraverso i quali servire il territorio, ma anche coltivare nuove amicizie e doti di leadership. Il Club diventa quindi un luogo dove contaminarsi in modo positivo". Commenta così la neopresidente nel suo discorso di insediamento, che sceglie per il suo anno proprio il motto "Contamin-azione Positive".

Nel corso della serata è stato presentato il direttivo e il programma previsto per il nuovo anno. «Non mancheranno - ha commentato la presidente Notaristefano - attività di valorizzazione del territorio, prevenzione e informazione nel campo della salute, incontri ed eventi sportivi, attività divulgative e di raccolta fondi in conformità con il calendario distrettuale e nazionale Rotaract. Le attività saranno svolte in stretta collaborazione con gli enti del territorio tra cui gli enti scolastici, sportivi e il Rotary Club padrino».

Il presidente sarà coadiuvata dal past presidente Stefano Stanislao Desiati, dal vice presidente Olga Guarnieri, dal segretario Gianluca Bucolo, dal tesoriere Rosa Tramonte, dal prefetto Salvatore Bucolo e dal consigliere Alessandra Fasano.

Alla cerimonia erano presenti anche diverse autorità del panorama associazionistico massafrese tra cui il presidente del Rotary Club Massafra Fernando Tramonte, il presidente del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" Paolo Quarato e il presidente del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" Orazio Colapietro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...