news ed eventi CIA

Tutto pronto a Massafra per l'inaugurazione della mostra in omaggio a Gianni Rodari

Parco Madre Teresa di Calcutta Parco Madre Teresa di Calcutta

Mercoledì, 16 settembre, alle 17, nel parco "Madre Teresa di Calcutta" di Massafra verrà inaugurata la mostra permanente "Il favoloso Gianni" dedicata a Gianni Rodari in occasione dei 100 anni dalla sua nascita. Si tratta di 21 pannelli con testi di Rodari e illustrazioni di Paola Rodari.

A seguire si potrà assistere a "Viaggi Geofantastici", un evento dedicato ad adulti e bambini. Si tratta di narrazioni fantastiche tenute da Gianluca Caporaso. Scrittore, narratore, Caporaso conduce in tutta Italia laboratori di scrittura fantastica per bambini, genitori ed educatori, ed organizza eventi per la promozione della lettura e della narrazione. Nel 2017 ha ideato a Potenza il festival "La città delle infanzie".

L’evento rientra nelle iniziative della rassegna “Oltre il Maggio dei Libri”, promosso dalla biblioteca comunale "Paolo Catucci" e dal consigliere delegato Graziana Castellano.

Si ricorda che per la partecipazione è necessaria la prenotazione al numero 099.8858224 o alla pagina Facebook "Il Maggio dei Libri a Massafra".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...