"Passaggio di Campana" al Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte"

Attualità
visibility1191 - lunedì 21 settembre 2020
di Luigi Serio
Più informazioni su
Da sinistra Orazio Colapietro e Alessandro Cuomo
Da sinistra Orazio Colapietro e Alessandro Cuomo © Domenico Maraglino

Venerdì 18 settembre si è celebrato a Castellaneta, a "Le Grotte di Sileno", il passaggio delle consegne che ha visto avvicendarsi la presidenza del club service Leo Massafra-Mottola "Le Cripte" e festeggiare il diciassettennale dell'associazione sul territorio.

Per l’anno sociale 2019/20 appena conclusosi, la presidenza è stata retta da Alessandro Cuomo, il quale ha passato il testimone ad Orazio Colapietro, nuovo presidente del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

Nel corso della serata, alla quale è intervenuto il vice presidente del distretto Leo 108 Ab Michele Nolasco, il past presidente del distretto Leo 108 Abper l'anno sociale 2017/2018 Annalisa Turi, il segretario distrettuale del distretto Leo 108 Ab Stefano Galantucci, il delegato area “Jonica” del distretto Leo 108 Ab Alessandro Cuomo, il presidente di zona XIV del Distretto Lions 108 Ab Mina Castronovi, il presidente del Rotaract Club "Massafra" Alessia Notaristefano e il vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi.

Durante la cerimonia sono state inoltre ufficializzate le cariche del nuovo consiglio direttivo e hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel club i nuovi soci. Era presente anche il Lions club padrino con il primo vice presidente Massimo Scarinci e il Leo Advisor Luigi Serio.

Sono entrati a far parte della famiglia leo i nuovi soci: Angelica Mottola, Edoardo Giannotta e Cosimo Gigante.

Il presidente Colapietro sarà coadiuvato dal direttivo composto da Alessandro Cuomo (past presidente), Chiara Russo (vice presidente), Daniela Di Lecce (segretario), Leonardo Fedele (tesoriere), Azzurra Miola (cerimoniere), Francesca Altamura (Leo Promoter e censore) e Sabrina Santovito (consigliere).