Gugliotti dà il benvenuto a 7 nuovi dipendenti dell’ente Provincia

Attualità
visibility230 - sabato 03 ottobre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Gli assunti in Provincia
Gli assunti in Provincia ©

Il presidente Giovanni Gugliotti ha dato il proprio saluto di benvenuto ai nuovi funzionari tecnici entrati in servizio a Palazzo del Governo.

Affiancato dal direttore generale Antonio Toritto, dal segretario generale Maria Rosa Viceconte e dai dirigenti dell'Ente di via Anfiteatro, Gugliotti ha voluto esprimere i più sinceri auguri di buon lavori ai 7 istruttori direttivi tecnici che sono stati assunti con un contratto di 12 mesi, a partire dalla data del 1 ottobre, grazie ad un pubblico concorso avviato nei prmi mesi dell'anno.

I funzionari tecnici sono pertanto già al lavoro, potenziando la dotazione organica dei settori Ambiente e Viabilità ed Edilizia Scolastica.

­«Le nuove professionalità – ha commentato Gugliotti – potenzieranno ulteriormente gli uffici tecnici, che ringrazio per il lavoro che svolgono quotidianamente con abnegazione, nonostante appunto l'insufficiente dotazione della pianta organica, con l'obiettivo di velocizzare i tempi della burocrazia e di centrare tutti gli obiettivi fissati per i lavori pubblici su strade e scuole della terra ionic».