news ed eventi CIA

Sistema Informativo Territoriale, attivato il servizio a Mottola

Mottola Mottola

È stato attivato due giorni fa, lunedì 5 ottobre, il nuovo Sit, il Sistema Informativo Territoriale del Comune di Mottola, che si occupa di predisporre i dati cartografici cittadini.

Ora è possibile consultare una gran quantità di dati con procedure di reperimento più semplici ed efficaci, ottimizzando l'utilizzo delle risorse umane (clicca qui per l'indirizzo internet).

In particolare, il servizio permette al cittadini e ai liberi professionisti di consultare le informazioni contenute nel Sistema Informativo Comunale (toponomastica, Piano Regolatore Generale, cartografia e dati catastali, aree tutelate e vincolate, carta tecnica regionale).

Il sistema sarà disponibile in modalità provvisoria fino al 31 dicembre, data in cui non si potranno più avanzare suggerimenti e proposte riguardo al nuovo Sit. E così, fino allora, eventuali indicazioni e osservazioni saranno accolte all'indirizzo "[email protected]".

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...