news ed eventi CIA

Le regole dell'acqua - il nuoto e la vita: Raoul Bova presenterà il suo libro a Taranto

Roul Bova Roul Bova

Giovedì 29 ottobre, alle 19, si terrà nel Teatro Fusco di Taranto la presentazione del libro "Le regole dell'acqua - il nuoto e la vita" (edizione Rizzoli) dell'attore e regista Raoul Bova.

L'artista si racconterà partendo dal cinema alla sua vita personale, passando per l'esperienza sportiva che ha segnato profondamente il suo vissuto. L'appuntamento organizzato dal Comune di Taranto e dalla libreria Mondadori Bookstore di via Giuseppe De Cesare

Dopo i saluti di Fabiano Marti, vicesindaco e Assessore alla Cultura e allo Sport e di Lelio Miro, presidente della Banca di Taranto BCC Credito Cooperativo, l'attore e regista Raoul Bova dialogherà con lo scrittore tarantino Lorenzo Laporta, promotore culturale dell’iniziativa.

I posti sono limitati a causa delle norme anti Covid19 disposte dal DPCM che regola gli eventi nei teatri. L'accesso alla presentazione sarà contingentato esibendo all'ingresso del teatro un pass d’accesso prioritario che si può ricevere con l'acquisto del libro "Le regole dell'acqua" esclusivamente presso il Mondadori Bookstore di via De Cesare a Taranto a partire da sabato 24 ottobre.

Un incontro culturale quello con Raoul Bova che si preannuncia non convenzionale, tutti gli approfondimenti dell'evento verranno manifestati nel corso di un incontro con la stampa previsto giovedì mattina alle 11 nel foyer del teatro Fusco e al quale prenderanno parte il vice sindaco l’assessore comunale alla Cultura Fabiano Marti, presidente della Banca di Taranto partner della manifestazione, Lelio Miro, l’amministratore Mondadori Store, Carmine Fucci, e l’attore Raoul Bova. Presente anche lo scrittore e promotore culturale Lorenzo Laporta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...