Sostegno per l'affitto a Palagianello: domande fino al 11 dicembre

Attualità
visibility658 - venerdì 13 novembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Palagianello
Palagianello ©

Sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi integrativi dei canoni di locazione per le abitazioni di Palagianello, relativi all'anno 2019.

Lo ha reso noto il Comune, specificando che le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 12:30 di venerdì 11 dicembre 2020, pena l’esclusione, a mano (se le restrizioni determinate dai DPCM in materia di contenimento contagi da Covid-19 lo consentiranno) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Palagianello, oppure a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: “comune.palagianello.ta.it@pec.it", oppure spedite a mezzo Raccomandata A/R al Signor Sindaco del Comune di Palagianello entro il giorno 11 dicembre 2020 ore 12:30, farà fede il timbro postale.

Ci sono alcune novità rispetto alla domanda relativa al 2018, infatti possono richiedere il contributo gli autonomi anche senza debolezza sociale. Inoltre, sono esclusi i richiedenti che hanno ricevuto la quota destinata all'affitto nel Reddito di Cittadinanza e non è più previsto il contributo minimo pari ad una mensilità del canone di locazione.

La documentazione necessaria è disponibile presso il front office del Comune di Palagianello, sito al piano terra, ed è scaricabile anche dal sito istituzionale dell’Ente al seguente link: http://www.comune.palagianello.ta.it/modulo-di-domanda.../