news ed eventi CIA

Nasce l'iniziativa "Il tempo di arrivare": Laterza2020 tende la mano ai commercianti

Laterza Laterza

Ordinare la colazione al bar per noi e i nostri cari, o per pranzo dal nostro ristorante preferito, o regalare un vassoio di dolci ad una persona a cui vogliamo bene, ordinare una pizza, un hamburger o un po' di carne al fornello da gustare a casa. In questo momento storico di emergenza sanitaria anche un piccolo gesto, in base alle proprie possibilità e necessità, potrà fare la differenza.

Ed è per questo che il movimento politico Laterza2020 vuole sentirsi vicina ai laertini lanciando l'iniziativa "Il tempo di

arrivare!", campagna che mira a sensibilizzare sull'acquisto da asporto o a domicilio per sostenere le attività commerciali del nostro territorio.

Come? Semplicemente ordinando da asporto o a domicilio nelle giornate di martedì e mercoledì, scattare una foto e condividerla sui social con l’hashtag ️#iltempodiarrivare. Inoltre, in supporto al cittadino, è stata stilata dal Comune di Laterza una lista degli esercizi commerciali che offrono il servizio, così da facilitare le ordinazioni.

Il movimento vuole, con questa iniziativa popolare, dare corpo e sostanza alle proposte lanciate dai cittadini, rendendoli parte attiva della nostra comunità, soprattutto in un periodo in cui la tenuta sociale ed economica del nostro territorio è messa a dura prova.

Link utili:
Iniziativa: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=352352...
Lista del Comune di Laterza: www.facebook.com/347488245376722/posts/33052030062...

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...